MODALITA' DI PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO (OFFLINE)
Entro 10 (dieci) giorni lavorativi dall’iscrizione e prenotazione online, il partecipante provvederà al pagamento della quota di iscrizione al corso, che dovrà essere effettuata tramite bonifico bancario, alle seguenti coordinate:
Cassa Rurale ed Artigiana – Filiale di Opera - c/c 420262, intestato a Moto Club MOTOFALCHI MILANO – Sede di Opera (MI) via Martiri di Cefalonia, 27 - Abi 08386 - Cab 33480 - CIN C. BIC/SWIFT: ICRAITMMAQ0 (valido solo per i bonifici dall'estero)
CODICE IBAN: IT61C0838633480000000420262
Nella causale del bonifico, indicare il numero di ID Transazione, ricevuto con la mail di conferma, il nominativo del partecipante al corso e la data di svolgimento.
Trascorsi 10 (dieci) giorni lavorativi dall’avvenuta prenotazione on line, qualora non sia pervenuto il pagamento, il Moto Club MOTOFALCHI MILANO si riserva il diritto di annullare la prenotazione senza ulteriore preavviso al partecipante.
DISDETTE DI PARTECIPAZIONE
Eventuali disdette dovranno obbligatoriamente pervenire per iscritto all’indirizzo
Nel caso d’impossibilità a svolgere il corso in questa data o nel caso la disdetta dovesse giungere entro un periodo inferiore ai 7 giorni, il Moto Club MOTOFALCHI MILANO tratterrà il 50% dell'importo versato dal partecipante e restituirà il restante importo, trattenendo 10 euro per diritti di segreteria.
Qualora la disdetta di partecipazione al corso di guida sicura, con richiesta di rimborso, dovesse pervenire nei termini stabiliti di cui sopra, verranno trattenuti 10 euro per diritti di segreteria.
Coloro che eseguendo la normale prenotazione e, in caso di normale svolgimento del corso, non si presentino, decidano di non partecipare al corso o non rispettino il regolamento del corso, NON avranno diritto a nessun rimborso né credito per altra data.
CAMBIO DATA DI PRENOTAZIONE
Le prenotazioni effettuate, possono essere cambiate entro 15 (quindici) giorni lavorativi antecedenti la data del corso prenotato, inviando obbligatoriamente una mail a
Il costo per il cambio data di prenotazione è di 10 euro, per spese amministrative, da versare direttamente all’atto della registrazione il giorno del corso presso il Motodromo.
IMPORTANTE: oltre il suddetto termine, non sarà più possibile scegliere una data tra quelle disponibili in calendario e perciò la data di prenotazione verrà obbligatoriamente spostata alla data dell'ultimo corso di guida sicura programmato. Tale spostamento non comporta alcun costo aggiuntivo per il partecipante.
CAMBIO DI NOMINATIVO DEL PARTECIPANTE
Qualora il partecipante decidesse di effettuare un cambio di nominativo per il corso di guida prenotato, dovrà obbligatoriamente inviare una mail indicando le generalità complete della persona che lo sostituirà.
- Per i Corsi di Guida Sicura inviare a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RICEVUTA DI PAGAMENTO
- alla data di ricevimento del pagamento tramite bonifico bancario, verrà inviata al partecipante una mail di conferma di partecipazione.
- per i pagamenti online la mail di conferma di partecipazione sarà inviata successivamente alla transazione di pagamento avvenuta con successo;
- la ricevuta fiscale del pagamento effettuato online oppure con bonifico bancario verrà consegnata ai titolari il giorno di svolgimento del corso.
- le somme indicate non sono soggette ad IVA a norma del 5° a1 comma art. 4 DPR 26/10/72 e successive modifiche; tale contributo associativo rientra nella norma prevista dalla legge 398/91
In caso d’impossibilità di svolgimento del corso per impraticabilità dell’impianto dovuta a guasti tecnici o calamità naturali (alluvioni, frane, smottamenti, etc.) l’iscritto non avrà diritto a nessun rimborso ed il corso sarà recuperato entro la data dell'ultimo corso di guida sicura programmato.
I corsi si terranno anche in caso di pioggia. In caso di condizioni meteo particolarmente avverse (allagamenti o smottamenti), sarà cura degli organizzatori annullare il corso e comunicarlo ai partecipanti, dando loro la possibilità di recuperarlo in data da concordare.
In caso di interruzione anticipata del corso per impraticabilità dell’impianto dovuta a guasti tecnici o calamità naturali (alluvioni, frane, etc.) entro 1 ora dalla fine, il corso non verrà recuperato, e nessun rimborso è dovuto. Prima di tale termine verrà data facoltà ai partecipanti di recuperare il corso entro la data dell'ultimo corso di guida sicura programmato.
In osservanza a quanto previsto dal D.lgs 30 Giugno 2003 n. 196, i dati sottoindicati saranno trattati esclusivamente per evadere la sua richiesta di partecipazione al corso di guida sicura e per dare esecuzione agli adempimenti, anche di legge, ad esso connessi. Tutti i dati sotto richiesti sono indispensabili per il suddetto fine. I dati, anche sensibili, eventualmente forniti dall’interessato saranno trattati esclusivamente per l’adempimento degli obblighi previsti dalla legge e per la gestione dei rapporti contrattuali connessi alla partecipazione ai corsi. Responsabile del trattamento dei dati è il M.C. Motofalchi Milano. L’elenco dei responsabili al trattamento è disponibile su richiesta dell’interessato ai titolari. L'interessato dichiara altresì di aver preso visione e di accettare il programma del tipo di corso scelto e le condizioni di partecipazione ai corsi. Privacy Policy