RITROVO ORE 09:00 C/O AUTOGRILL "DORNO OVEST" A7 (DIR. GE)
Ritrovo all’area di servizio con pieno e colazione già effettuati, partenza fino al casello di Serravalle Scrivia (circa 50 km) proseguiamo verso Voltaggio per salire poi in direzione della località Capanne di Marcarolo (754 mt. s.l.m.) situata nell’omonimo Parco, per scendere fino a Campo Ligure, da qui prendiamo la SP456 del Turchino in direzione Genova per svoltare a sinistra nel territorio di Fado seguendo la SP73 del Passo del Faiallo, strada che si innalza in costa ai monti offrendo alla nostra sinistra, in condizioni meteo favorevoli, un'unica vista sul mare di Genova e dintorni, appena scollinati dalla cima del passo ci fermiamo per la sosta pranzo. Si riparte scendendo fino a San Pietro d’Orba da dove risaliamo verso Nord per proseguire verso la SP53 verso Tiglieto da cui raggiungiamo Rossiglione di nuovo sulla statale del Turchino percorrendola fino a Belforte da dove ci addentriamo per i colli del novese transitando da Gavi per proseguire poi fino a Serravalle dove riprenderemo l’autostrada A7 in direzione Milano.
TRAGITTO TOTALE DI 240 KM
PRANZO AL "RISTORANTE ALLA SCALA" URBE (SV) - Menù fisso (antipasti + 2 primi + secondo + contorno + caffè e bevande incluse €.30)
ADESIONI ENTRO E NON OLTRE IL 21/03/2023 a:
- Mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Davide Bellini cell. 348.2389229